Upgrade da una versione precedente dell'applicazione

Quando si aggiorna una versione precedente dell'applicazione a una versione più recente, considerare quanto segue:

Kaspersky Endpoint Security supporta gli aggiornamenti per le seguenti versioni dell'applicazione:

Metodi di upgrade dell'applicazione

Kaspersky Endpoint Security può essere aggiornato nel computer nei seguenti modi:

Se l'applicazione distribuita nella rete aziendale presenta un set di componenti diverso da quello predefinito, l'aggiornamento dell'applicazione tramite Administration Console (MMC) è differente dall'aggiornamento dell'applicazione tramite Web Console e Cloud Console. Durante l'aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security, tenere presente quanto segue:

Upgrade dell'applicazione senza un riavvio

L'upgrade dell'applicazione senza un riavvio garantisce il funzionamento ininterrotto del server quando viene aggiornata la versione dell'applicazione.

L'upgrade dell'applicazione senza un riavvio presenta le seguenti limitazioni:

Come selezionare la modalità di upgrade dell'applicazione in Administration Console (MMC)

Come selezionare la modalità di upgrade dell'applicazione in Web Console

Come selezionare la modalità di upgrade dell'applicazione nell'interfaccia dell'applicazione

Di conseguenza, dopo l'upgrade dell'applicazione senza un riavvio, nel computer verranno installate due versioni dell'applicazione. Il programma di installazione installa la nuova versione dell'applicazione in sottocartelle separate nelle cartelle Programmi e ProgramData. Il programma di installazione crea anche una chiave di registro separata per la nuova versione dell'applicazione. Non è necessario rimuovere manualmente la versione precedente dell'applicazione. La versione precedente verrà rimossa automaticamente al riavvio del computer.

È possibile controllare l'upgrade di Kaspersky Endpoint Security utilizzando il report sulla versione dell'applicazione Kaspersky nella console di Kaspersky Security Center.

Inizio pagina